ewt trasparente resizeper firma

info@endurowintertrophy.it 


facebook
instagram
youtube

Info gazebo squadre

 

Ad ogni gara sarà costituita una zona delimitata chiamata “paddock”.

 

  • Il paddock è un’area tecnica destinata esclusivamente ad ospitare i gazebo delle squadre. Solo in casi particolari ed autorizzati di volta in volta sarà possibile entrare in zona paddock con furgoni o altri mezzi e sempre secondo le indicazioni dell’organizzatore.
  • La disposizione e la logistica dell’area “paddock” sono stabilite a insindacabile giudizio dell’organizzazione.
  • Lo spazio gazebo andrà rigorosamente richiesto entro la data di chiusura iscrizioni attraverso la compilazione di un form online al link: https://forms.cloud.microsoft/e/R3mbzUk6w8  la compilazione della domanda non costituisce prenotazione. La conferma sarà inviata all'indirizzo e-mail fornito.
  • I gazebo potranno avere solo una finalità tecnica pertanto potranno ospitare piloti, biciclette, materiale di confort, attrezzature per assistenza meccanica.
  • NON è concesso l’utilizzo dell’area paddock per fini commerciali senza preventiva autorizzazione scritta da parte del Comitato Organizzatore EWT e degli organi preposti.
  • NON è consentito esporre materiali, prodotti o attrezzature a fine pubblicitario. Non è consentito fare attività di riparazione a terzi sotto forma di prestazione retribuita. Non è consentito fare attività di vendita o di promozione commerciale.
  • Ogni squadra dovrà allestire il/i gazebo in modo conforme, adeguatamente zavorrati e sicuri in caso di vento o maltempo. Ogni squadra è responsabile di danni a cose o persone causati dalle proprie attrezzature
  • L’area “paddock” è normalmente allestita in area aperta e non sorvegliata. Ogni squadra è pertanto tenuta a vigilare sui propri averi e nessuna responsabilità è imputabile agli organizzatori per danneggiamenti o furti. 

Domande frequenti

 

 

 

ISCRIZIONI

Posso iscrivermi il sabato o la domenica sul campo gara ?

NO le iscrizioni si possono fare solo on-line e solo entro il giovedì prima della gara.

 

Non sono tesserato con nessuna squadra. Posso partecipare ?

SI' sempre e solo on-line con la modalità tessera giornaliera.  E' comunque indispendabile avere un certificato medico sportivo agonistico specifico per attività ciclismo ed essere maggiorenni (non possibile per minorenni)

 

Non ho una tessera FCI ma sono tessera UISP. Posso partecipare ?

SI' possono partecipare tutti gli atleti MAGGIORENNI tesserati con uno degli enti convenzionati con FCI come ad esempio:

  • CSI (Associazione Centri Sportivi Italiani)
  • AiCS (Associazione Italiana Cultura Sport)
  • S.C. (Attività Sportive Confederate)
  • ASI (Allenza Sportiva Italiana)
  • S.A.In. Ciclismo (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)
  • CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale)
  • CSI (Centro Sportivo Italiano)
  • ENDAS (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale)
  • Centro Nazionale Sportivo Libertas
  • MSP Italia
  • OPES Italia (Organizzazione Per l'Educazione allo Sport)
  • UISP (Unione Italiana Sport Per tutti)
  • US Acli (Unione Sportiva Acli)

 

 ACTION CAM

Posso usare una action-cam durante la gara ? 

Le action cam come da regolamento non sono vietate se installate in modo da non compromettere la sicurezza dell’Atleta e solo sulla bicicletta o sotto la  visiera removibile.  L’atleta che utilizzerà tale apparecchiatura dovrà comunque essere autorizzato compilando un documento di assunzione di responsabilità preordinato dall’organizzatore e disponibile in segreteria gara.

scarica il modulo al link sottostante, stampalo e portalo compilato alla gara

https://drive.google.com/file/d/1bzPvK98tCQ6Tc6cLTJltK0MbWL72jS6S/view?usp=sharing

 

 PERCORSO E PROVE

Le prove meccanizzate sono vietate ?

NO non lo sono in linea generale salvo indicazioni specifiche per la singola gara in funzione dello logistica del luogo e della tipologia di sentieri.  Nelle info tappa di ogni singola gara saranno riportate le indicazioni specifiche per l'evento.